sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio si riparte: il programma pre stagionale

Ci siamo: le vacanze per i calciatori biancocelesti stanno volgendo al termine. Lunedì si riprenderà ufficialmente: ecco il programma pre stagionale completo.

Tutti in riga a Formello: si riprende ufficialmente il lavoro. Questo il programma in casa Lazio a partire da martedì. Visite mediche in mattinata presso la clinica Paideia (scaglionati a gruppi), allenamento nel pomeriggio (ore 18.00 a Formello). Questo l’appuntamento fino a venerdì, quando dopo la seduta della mattina i biancocelesti partiranno alla volta di Auronzo di Cadore. Nel mezzo particolare attenzione alla giornata di mercoledì, il 10, perché verrà svelata la nuova maglia al Campidoglio davanti la sindaca Virginia Raggi.

PUBBLICITA

I RITIRI

Da sabato 13 la Lazio si allenerà sotto le ‘Tre Cime di Lavaredo’. Il 27 luglio la squadra tornerà alla base e dopo una settimana scatterà la seconda fase della preparazione: dal 3 al 10 a Marienfeld, in Germania.

LE AMICHEVOLI

La Lazio aprirà le danze contro l’Auronzo di Cadore (domenica 14 luglio, orario da definire), poi sarà la volta della Top 11 del Cadore (mercoledì 17 luglio), della Triestina (domenica 21 luglio) e infine della Virtus Entella (mercoledì 24 luglio).

Il 2 agosto i biancocelesti affronteranno in Inghilterra il Bournemouth (stadio ‘Dean Court’, ore 20.45), mentre il 3 alla Benteler Arena di Paderborn i padroni di casa (ore 16.00). Infine sarà il turno del Celta Vigo sabato 10 agosto (Vigo, orario da definire).

SEGUICI SU TWITTER

LA LAZIO VUOLE DIJKS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS