Live Auronzo Correa ha parlato dal ritiro biancoceleste sulla nuova stagione che verrà e sugli obiettivi che la squadra deve porsi per il nuovo anno.
Live Auronzo Correa ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: “Stiamo lavorando bene con un buon ritmo e siamo tutti molto contenti di quello che stiamo facendo qui ad Auronzo. Nelle prime amichevoli abbiamo avuto buone sensazioni, anche i nuovi arrivati si stanno adattando molto bene. Siamo contenti anche per questo. È importante svolgere la preparazione estiva dall’inizio, lo scorso anno avevo cominciato la stagione con il Siviglia prendendo parte ad un lavoro completamente diverso rispetto a quello al quale siamo abituati qui in Italia”.
“Giocare con Immobile o con Caicedo non è così difficile, sono calciatori molto forti che si sacrificano per la squadra. Vogliamo arrivare in Champions League, lo desideriamo tanto e ci pensiamo ogni giorno. Per centrare quest’obiettivo dobbiamo lavorare al meglio adesso per arrivare in forma fino alle ultime gare della stagione. Io provo ad aiutare sempre i miei compagni per segnare, loro fanno lo stesso con me. Ora dobbiamo pensare a lavorare bene per allestire al meglio le nostre trame di gioco”.
“Il gol con l’Atalanta è stata un’emozione pazzesca, essere abbracciato da tutti i miei compagni è stato bellissimo.Potrebbe interessarti
Petrucci sulla Lazio: «Problemi ai campi di Formello, sponsor ancora lontano dalla chiusura»
Lazio, inchiesta ultras: sentiti alcuni calciatori biancocelesti. Chi sono?
Lazio, Gregucci: “Quel giocatore è una grande risorsa. Sugli infortuni…”
Lazio, ex calciatore: “Periodo difficile, debito su debito. Non funziona per Sarri”
“Abbiamo bisogno dei nuovi arrivati, sono già abituati a questo modulo ed in questo momento si stanno perfezionando. Dobbiamo pensare solo a noi, siamo forti ed abbiamo grandissima qualità: dobbiamo crederci e provare a migliorarci. Il mio bottino personale di reti per la prossima stagione? Non voglio dire nulla ora, punto sempre al massimo, a migliorare ogni giorno e voglio crescere su ogni punto di vista. Non mi pongo obiettivi, voglio dare il massimo ogni giorno per poter fare sempre la differenza”.
FOLORUSHO NEL SEGNO DI DI CANIO