sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO LAZIO – Standing ovation per Strakosha, Alia torna a Roma

Live Auronzo Lazio: la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi sotto le Tre cime di Lavaredo con un uomo in più. In ritiro infatti è arrivato Strakosha.

Live Auronzo Lazio: ecco tutte le news dal ritiro biancoceleste.

PUBBLICITA

Ore 17 – Entrano in campo centrocampisti e attaccanti. Rimangono in palestra i difensori che si sono già esercitati in campo nella seduta mattutina. Assente l’infortunato Leiva che svolge lavoro a parte. Oltre a lui out anche Patric, Marusic e Durmisi.

I giocatori si esercitano su un percorso tattico preparato dallo staff tecnico. Dopo 15 minuti la squadra divisa in gruppi svolge un esercizio con l’obiettivo di mantenere il possesso palla e di finalizzare poi in gol le occasioni create.

Ore 17.30 – La squadra viene divisa in due formazioni. Svolge una mini partitella 6 vs 6 dove possono servirsi per andare in gol anche di due giocatori, utilizzati come sponde, che si trovano accanto le due porte. Assente anche Wallace per problemi fisici post amichevole con la formazione TOP 11 del Cadore.

Ore 18.00 – La squadra si sposta nel campetto adiacente a quello principale per svolgere esercizi di scarico. Strakosha fa capolino sul campo e c’è la standing ovation per lui da parte dei tifosi presenti. Con l’arrivo del portiere albanese, è tornato a Roma il giovane estremo difensore della Primavera Alia.

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO NON VUOLE VENDERE LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS