lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO – Ultimo allenamento del ritiro. Oggi il Mantova

LIVE AURONZO – Il report dell’allenamento di questa mattina, ultimo del ritiro dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo.

PUBBLICITA

AURONZO – In attesa di ricevere risposte atletiche quest’oggi contro il Mantova (club di Serie D), va in scena allo Zandegiacomo l’ultima seduta di questo dodicesimo ritiro. Partono i portieri (presenti tutti e 4), mentre il resto del gruppo si accoda qualche istante più tardi. 

Una volta in campo, si inizia con un po’ di riscaldamento con e senza palla, seguito dai test tattici. Il gruppo viene diviso in due schieramenti da 9 giocatori: fratinati (Wallace, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Cataldi Parolo, Jony; Immobile, Caicedo); e non fratinati (Vavro, Acerbi, Silva; Patric, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto; Andrè Anderson, Correa). Assenti Adekanye (per il terzo giorno consecutivo), Marusic, Leiva, Durmisi e Lulic. Il bosniaco non si è ancora ripreso dalla brutta botta rimediata in uno scontro con Vavro nella partitella di ieri. Complice la sua andatura ancora zoppicante, oggi verrà risparmiato. Si spera però che non sia nulla di troppo grave.

Al termine dei test tattici, si passa a un esercizio di possesso palla a massimo due tocchi. Gruppi divisi in un 5 contro 5, con 4 jolly per squadra a fare da sponda a bordocampo.

Successivamente, agli ordini di Ripert, i due gruppi svolgono diversi allunghi di 100 metri a velocità sempre maggiore.

Al termine dell’allenamento dei portieri, non filtrano indicazioni su chi partirà titolare questo pomeriggio. Probabile però che possa andare in scena la prima di Strakosha.

Nel frattempo, anche il resto del gruppo chiude il lavoro. Parte si rilassa a bordocampo, il resto rientra invece negli spogliatoi. Questo pomeriggio l’arrivederci ai tifosi: alle ore 16 la sfida al Mantova che chiuderà il ritiro, poi in serata la partenza direzione Roma.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS