venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAIDEIA Accertamenti in vista per un giocatore biancoceleste

PAIDEIA Accertamenti in vista per un giocatore biancoceleste.

PUBBLICITA

PAIDEIA Accertamenti in vista per un giocatore biancoceleste. Rientrata nella Capitale dopo il ritiro ad Auronzo, la truppa biancoceleste si sta godendo qualche giorno di riposo in attesa della ripresa dei lavori, fissata per mercoledì. Non per tutti però è così: nelle prossime ore infatti un membro del gruppo sarà alle prese con alcuni esami nella clinica di riferimento. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio alle 15. Ignota al momento l’identità del giocatore in questione, ma con tutta probabilità si tratterà di uno dei tanti infortunati presenti in rosa.

Il maggiore indiziato è Lucas Leiva, il cui infortunio quello che ha tenuto di più in ansia staff tecnico e tifosi. All’inizio si temeva fosse una lesione, ma poi per fortuna l’allarme è rientrato. Nelle ultime sedute ad Auronzo il brasiliano ha lavorato a parte, segno che non manca che qualche giorno per il suo rientro. Discorso opposto invece per Marusic, mai presente in Cadore. La sua distorsione al ginocchio sinistro non è ancora smaltita, motivo per cui non prenderà parte al ritiro di Marienfeld. Così come Durmisi, fuori per uno stiramento. Non destano preoccupazioni invece Adekanye Jony (si rivedranno entrambi alla ripresa, dopo i rispettivi affaticamenti) e Lulic. Il capitano è rimasto ai box nell’ultimo giorno di ritiro per un colpo subito da Vavro: anche le sue condizioni non sembrano però gravi. Mercoledì è atteso a Formello. Ormai pronti invece Strakosha Proto. L’albanese rientrava da due mesi out per l’infortunio al tendine d’Achille; l’ex Olympiacos invece non ha mai giocato in amichevole per prevenire dei problemi fisici. Tutto rientrato. E mercoledì a Formello ci sarà anche Valon Berisha, di nuovo in campo coi compagni dopo il lungo calvario. Più lunghi i tempi per Lukaku.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS