giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Guerrieri Adamonis, deciso il vincitore della sfida per il terzo portiere

LAZIO Guerrieri Adamonis, deciso il vincitore della sfida per il terzo portiere.

PUBBLICITA

LAZIO Guerrieri Adamonis, deciso il vincitore della sfida per il terzo portiere. Dietro a Strakosha e Proto giostrerà ancora il classe ’96. Sarà lui dunque a occupare, nella rosa di Inzaghi, una delle quattro caselle per i calciatori provenienti dal vivaio. L’estremo difensore ha avuto la meglio sul collega lituano. Entrambi si sono giocati il posto in queste settimane ad Auronzo. Sulle tracce del numero 23 si erano mosse Pordenone e Virtus Entella, ma alla fine l’ultima parola l’ha detta il cuore.

Adesso la società dovrà dunque sistemare nuovamente Adamonis, appena rientrato dal prestito alla Casertana. Tanti i club che hanno chiesto informazioni per lui. In Serie B, con Livorno e Juve Stabia (dove ci sono già Germoni, Rossi e Di Gennaro, ndr), ma anche in Lega Pro, Teramo e Catanzaro su tutteEntro qualche giorno ci saranno nuovi sviluppi, che saranno scelti dallo stesso ragazzo in accordo con la Lazio. Il club crede molto in lui, tanto da blindarlo con un contratto fino al 2022. Adesso davanti a lui c’è un altro anno di maturazione in prestito, al cui termine potrebbe essere scritto un nuovo futuro a tinte biancocelesti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS