martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ Potrebbe rimanere: Inzaghi ci punta

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Il croato è arrivato nella passata stagione a parametro 0 dalla Fiorentina. Sembrava un ottimo acquisto visto il suo valore mostrato nella viola, con squadra come il Milan e Roma che avrebbero avuto il piacere di portarlo nelle loro squadre. Invece le cose per Badelj non sono andate bene. Nel suo ruolo ha giocato quasi sempre Lucas Leiva, un elemento fondamentale per la Lazio alla quale non ha potuto rinunciare per far spazio a lui. L’anno di Milan è stato quindi offuscato e non ha potuto mettere in mostra le sue doti, l’unica partita di spicco l’ha giocata contro il Genova da titolare condita da un gol, ma purtroppo alla fine è arrivata la sconfitta biancoceleste.

Sembrava ormai che in quest’estate dovesse abbandonare la sua avventura quando invece secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi durante un colloquio con il ragazzo, gli avrebbe chiesto di rimanere ancora alla Lazio perché per lui ha in mente ancora moltissime cose. Infatti il tecnico piacentino non si arrende all’idea che il croato non abbia spiccato nella passata stagione, punta molto su di lui e ha voluto dirglielo durante un colloquio ad Auronzo chiedendo di restare e non accettare altre offerte e di riscrivere la sua storia con questa maglia perché ha tutto per farlo. Il croato non ha risposto, ma ora valuterà solo le offerte veramente importanti perché anche lui pensa che nella prossima stagione potrà arrivare il suo riscatto.

SEGUICI SU FACEBOOK

IL PRES. DEL TRABZONSPOR SU YAZICI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS