Seguici sui Social

News

ABBONAMENTI LAZIO – Il dato aggiornato sulle tessere vendute

Pubblicato

il

La Curva Nord
PUBBLICITA

ABBONAMENTI LAZIO – Continua senza sosta la campagna abbonamenti 2019/2020 “Sappiamo farvi emozionare” della Società Sportiva Lazio. Come riportato dal responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di LSR ad oggi le tessere vendute sono più di 15.000. Un dato che, citando Dante, è sicuramente “sanza nfamia e sanza lodo”. Tuttavia la campagna abbonamenti si protrarrà fino al 23 Agosto, quindi in ogni modo il tempo per sottoscrivere la tessera ci sarà. Non solo, Canigiani ha anche annunciato che dopo la partita con la Roma la vendita potrebbe anche essere riaperta. Per tutte le info e i prezzi clicca qui!

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE MARIENFELD IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA >>> LEGGI QUI


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti