Seguici sui Social



News

ABBONAMENTI LAZIO – Il dato aggiornato sulle tessere vendute

Avatar

Pubblicato

il

La Curva Nord
PUBBLICITA



– Continua senza sosta la 2019/2020 “Sappiamo farvi emozionare” della Società Sportiva Lazio. Come riportato dal responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di LSR ad oggi le tessere vendute sono più di 15.000. Un dato che, citando Dante, è sicuramente “sanza nfamia e sanza lodo”. Tuttavia la campagna abbonamenti si protrarrà fino al 23 Agosto, quindi in ogni modo il tempo per sottoscrivere la tessera ci sarà. Non solo, Canigiani ha anche annunciato che dopo la partita con la Roma la vendita potrebbe anche essere riaperta. Per tutte le info e i prezzi clicca qui!

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE MARIENFELD IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA >>> LEGGI QUI


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti