giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE MARIENFELD – Seduta corta anti infortuni. Senza un big

LIVE MARIENFELD – Il report della seduta mattutina del quarto giorno di ritiro dei biancocelesti in Germania.

PUBBLICITA

LIVE MARIENFELD – Atmosfera diversa rispetto agli ultimi giorni, con un cielo che minaccia pioggia e temperature più basse. Inzaghi chiama il gruppo e si raccomanda di non caricare troppo per evitare infortuni. Il tecnico non vuole rischiare un nuovo caso Lulic, ancora fuori. La seduta inizia con una fase atletica e con esercizi su equilibrio e forza. Assente Immobile, rimasto in palestra insieme a Strakosha, Lukaku, Luiz Felipe (fermato prima del Bournemouth) e Marusic. Per domattina è previsto un test contro l’Al Shabab, nel pomeriggio ci sarà riposo. Prima di iniziare il lavoro, Cataldi, nel giorno del suo 25esimo compleanno, viene sommerso dagli abbracci e dagli auguri dei compagni.

Intorno alle 10.25, Berisha e Leiva abbandonano il gruppo e si recano in palestra. Nessun problema per i due, solo una precauzione dello staff di Inzaghi, che fa loro svolgere lavori differenziati.

Il resto della rosa viene invece impegnato in un possesso palla di 3 contro 2 a campo ridotto. Cecchi comanda le operazioni, sotto lo sguardo di Inzaghi e degli altri collaboratori. A un certo punto si avvicina Tare, che carica Adekanye. L’olandese fa parte degli arancioni, insieme a Vavro, Acerbi, Correa, Jony, Parolo, Luis Alberto, Patric, Adekanye (Guerrieri in porta). I blu sono invece Lazzari, Cataldi, André Anderson, Milinkovic, Radu, Caicedo, Bastos, Berisha (Alia in porta). Seduta corta dunque, ma molto dinamica ed intensa. Il lavoro proseguirà questo pomeriggio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS