Seguici sui Social

News

WALLACE infortunato o cessione in arrivo?

Pubblicato

in

Wallace difensore della Lazio


infortunato o cessione? E’ questa la domanda che sta sorgendo in queste ore

WALLACE infortunato o cessione – Il brasiliano, ha lasciato il ritiro di Marienfeld per problemi fisici dopo la partita contro il Bournmounth. Non è sceso in campo per prendere parte al match contro il Padeborn. Ieri è rientrato a Roma dove si è sottoposto a una risonanza magnetica alla clinica Paideia.

Però questo ritiro anticipato potrebbe essere per una cessione in Premier, al , squadra che ha già comprato i due portoghesi. Il mercato inglese chiuderà giovedì 8, quindi mancano più o meno 48 ore per chiudere eventuali affari. Ma c’è un problema, non solo le due squadre dovranno trovare un accordo che renderà tutti felici, ma Wallace non ha le giuste presenze in Nazionale e questo comporta delle complicazioni per le regole sugli extracomunitari del campionato. Visto che non ha effettuato le presenze necessarie con il Brasile, si dovrà chiedere un permesso speciale alla Football Association, per questo sta lavorando al problema cercando di risolvere al meglio la situazione.

Per lui la squadra inglese è disposta a offrire 6 milioni, cifra che la accetterebbe, ma prima bisognerà risolvere questo problema legato allo status da extracomunitario, mancano solo due giorni prima che la sessione estiva del mercato della Premier chiuda, bisognerà lavorare senza sosta.

SEGUICI SU FACEBOOK

CORREA CLAUSOLA RESCISSORIA PER LUI

News

Ibrahimovic positivo: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi”

Pubblicato

in

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese


Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e dovrà saltare la partita di questa sera.

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e salterà la partita di questa sera contro il Bodø/Glimt. A renderlo noto il Milan stesso con un comunicato ufficiale, facendo sapere inoltre che “tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio”. Poco dopo è stato Ibrahimovic in persona a farsi vivo scrivendo sui social: “Ieri sono risultato negativo al Coronavirus e oggi positivo. Assolutamente non ho alcun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea”.

Continua a leggere

Articoli più letti