ABBONAMENTI LAZIO – Il dato aggiornato sulle tessere vendute

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ABBONAMENTI LAZIO – Continua senza sosta la campagna abbonamenti 2019/2020 “Sappiamo farvi emozionare” della Società Sportiva Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Come riportato dal responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di LSR ad oggi le tessere vendute sono più di 15.000. Un dato che, citando Dante, è sicuramente “sanza nfamia e sanza lodo”. Tuttavia la campagna abbonamenti si protrarrà fino al 23 Agosto, quindi in ogni modo il tempo per sottoscrivere la tessera ci sarà. Non solo, Canigiani ha anche annunciato che dopo la partita con la Roma la vendita potrebbe anche essere riaperta. Per tutte le info e i prezzi clicca qui!

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE MARIENFELD IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14