LA NOSTRA STORIA L’ex centrocampista Corrado Corelli

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Corrado Corelli nasce ad Anticoli Corrado il 19 agosto 1884. Centrocampista, fratello maggiore di Filiberto, anche lui nella Lazio.

Corrado Corelli era figlio del pittore Augusto e di Emilia Meddi. Dal matrimonio nacquero quattro figli: il primo, Corrado, calciatore professionista poi scultore e orafo, il secondo, Filiberto. Presero parte al Campionato romano 1907.

I due fratelli furono protagonisti di un caso clamoroso: calciatori di successo, nel 1907 passarono dalla C.S. Virtus alla Società Sportiva Lazio, allora Società Podistica Lazio. Sportivi completi praticavano calcio, nuoto e vogavano sul Tevere.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER