giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DERBY LAZIO ROMA Pronto il piano della Questura

DERBY LAZIO ROMA Pronto il piano della Questura per il primo derby stagionale in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Una Stracittadina che, dopo l’omicidio di Fabrizio Piscitelli, è considerato a rischio.

DERBY LAZIO ROMA La Questura di Roma ha pianificato nei minimi dettagli il piano di sicurezza per la Stracittadina in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Saranno almeno mille gli uomini impiegati tra poliziotti, carabinieri e finanzieri in occasione del primo derby stagionale. Un grande spiegamento di forze soprattutto dopo l’omicidio di Fabrizio “Diabolik” Piscitelli. Gli agenti della Polizia di Roma Capitale dovranno invece gestire la viabilità e far rispettare i divieti di parcheggio e le rimozioni di veicoli in sosta.

PUBBLICITA

INFO VIABILITA

Dalle 7 di domenica è previsto lo sgombero di tutti i veicoli e motocicli in sosta. Ciò avverrà in viale De Robilant, viale Antonino di San Giuliano, piazzale Maresciallo Diaz, Lungotevere Maresciallo Diaz e Largo Maresciallo Diaz. Divieto di sosta anche in piazzale di Ponte Milvio, via Cassia, nell’isola pedonale della chiesa Gran Madre di Dio, nell’area di parcheggio di via Orti della Farnesina, dallo spartitraffico tra via Orti della Farnesina e via della Farnesina. E’ inoltre prevista la rimozione di tutti i contenitori di rifiuti e dei cassonetti in via Orti della Farnesina. Il traffico veicolare sarà vietato su Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, lungotevere Maresciallo Diaz e nel tratto tra piazzale De Bosis e piazzale Maresciallo Diaz, su viale di Tor di Quinto tra piazzale Maresciallo Diaz e via Civita Castellana, su Lungotevere della Vittoria e Lungotevere Oberdan.

INTANTO D’AMICO PARLA DEL DERBY>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS