Fonseca: “Ho giocato i derby, ma questo è speciale. Luis Alberto grande qualità”

Ultime News

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...
PUBBLICITA

Per un attimo stava per far contenti tutti i suoi detrattori, citando involontariamente Zeman e quel derby che “vale sempre tre punti”, alla stessa frase, il portoghese però ha subito aggiunto che “è una partita speciale, ha un coinvolgimento maggiore. Ho già giocato diversi derby nel corso della mia carriera, è una partita speciale per tifosi e città”. Su Luis Alberto “è un giocatore di grande qualità che ha una grande influenza sulla propria squadra. Ma noi non ci preoccupiamo dei singoli, non fa parte del nostro modo di difendere. In determinati momenti può essere decisivo e noi cercheremo di contrastarlo. Con la Lazio abbiamo preparato la tattica per ogni situazione”.
Quello che conta è il campo. La Lazio è una squadra fortissima, con giocatori bravissimi e un allenatore che li allena da tanto tempo e ha un meccanismo già rodato. La questione del pronostico per me non conta, conta come affronti la partita. Chi è favorito lo deve poi dimostrare in campo”.
Per domani in mezzo al campo Cristante, Pellegrini e Diawara si giocano due posti, in avanti invece Florenzi favorito su Kluivert dal primo minuto, con Zappacosta titolare basso a destra.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 31 Agosto 2019 18:34