giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Bellissime notizie dall’infermeria e da Immobile

FORMELLO Bellissime notizie dall’infermeria e da Immobile: il report dell’allenamento di questa mattina dei biancocelesti.

PUBBLICITA

FORMELLO Bellissime notizie dall’infermeria e da Immobile. Lulic questa mattina è tornato ad allenarsi in campo con i compagni. Sorride dunque Inzaghi, che può così riabbracciare il capitano. L’ultima volta insieme era stata per l’amichevole con il Paderborn, a inizio agosto. Una sfida il cui termine era coinciso per Senad con un guaio all’adduttore della coscia sinistra. Tutto risolto, il bosniaco svolge l’intera sgambata: riscaldamento, possesso palla ed esercitazioni tecniche. Le sue ottime condizioni sono dimostrate giostrando con il fratino verde da jolly largo sulla fascia: lui da una parte e Lazzari dall’altra si alternano nelle due mini formazioni schierate una contro l’altra da Inzaghi. Che ora attende di riavere anche Milinkovic (trauma distrattivo all’anca) e Caicedo (trauma elongativo al polpaccio sinistro): il serbo è avanti rispetto alla tabella di marcia e potrebbe anche giocare contro la Sampdoria.

Insieme al gruppo lavorano anche 4 baby: l’attaccante esterno Cerbara si è infatti aggiunto a Cipriano, Falbo e Nimmermeer. Il classe 2001 sostituisce Immobile, assente giustificato della mattinata: la moglie Jessica sta infatti per partorire il terzo figlio. Un lieto evento che comunque non dovrebbe impedire a Ciro di giocare l’amichevole di domani (ore 9.30) contro la Primavera di Menichini. Sarà l’ultimo test estivo prima di ritornare a fare sul serio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS