FORMELLO LAZIO Derby, risolto il ballottaggio per la regia

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Derby, le ultime indicazioni dal quartier generale biancoceleste alla vigilia della stracittadina.

FORMELLO LAZIO Derby – E alla fine l’ha spuntata Leiva. Toccherà a lui giostrare in regia contro i giallorossi. Dopo il recupero dai fastidi muscolari e la panchina con la Samp, farà dunque il suo debutto in questo campionato proprio nella gara più importante. A fargli spazio Parolo, che lo aveva sostituito egregiamente davanti alla difesa a Marassi. Per il resto, confermati i protagonisti del convincente esordio: da Milinkovic e Luis Alberto, ai lati del brasiliano, a Lazzari e Lulic larghi sulle fasce. Partiranno invece dalla panchina gli altri due esterni Marusic e Jony (che ha ricevuto il transfer).

In avanti spazio al tandem Correa-Immobile, con Caicedo pronto a subentrare a partita in corso. A protezione di Strakosha ci sarà invece ancora il trio con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Resterà dunque a guardare, come contro i blucerchiati, Vavro, il cui debutto dal 1′ avverrà più avanti.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Patric, Bastos, Cataldi, Parolo, Marusic, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER