sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Novità in difesa per la Samp. Buone notizie da Leiva e Caicedo

FORMELLO – Il report dell’allenamento di rifinitura dei biancocelesti in vista della trasferta di domani sera contro la Samp.

PUBBLICITA

FORMELLO – La seduta di questa mattina rivela qualche novità rispetto a quelle degli ultimi giorni, qualche dubbio sciolto in maniera forse definitiva. A partire dalla difesa, dove Luiz Felipe ha vinto il ballottaggio con Vavro per affiancare Acerbi e Radu nel trio. L’ex Copenaghen deve ancora completare il suo adattamento al calcio italiano, per questo Inzaghi gli ha preferito il classe 1997, più abituato ai ritmi della Serie A. A centrocampo Lazzari e Milinkovic viaggiano verso un posto dal 1′. Insieme a loro Parolo, che agirà in cabina di regia, Luis Alberto mezzala sinistra e Lulic esterno di sinistra. Davanti invece confermato Correa a supporto di Immobile.

Buone notizie dall’infermeria: Lucas Leiva e Caicedo hanno infatti svolto in gruppo l’intero allenamento (solo il brasiliano si è riscaldato a parte). Entrambi potrebbero dunque far parte della spedizione a Marassi, insieme al giovane Nicolò Armini. Discorso diverso invece per Jony, per cui la Fifa non ha ancora inviato il transfer.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS