Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Kalinic, aiuto giallorosso nel derby con la Roma?

Pubblicato

in



, aiuto giallorosso nel derby con la ?

CALCIOMERCATO LAZIO Kalinic è solo l’ultimo nome accostato ai radar dei biancocelesti. I quali cercano un attaccante per completare il reparto e avrebbero adocchiato il croato, in uscita dall’Atletico Madrid. In realtà, contatti concreti non ce ne sono stati (perlomeno, non ancora), anzi, dalle ultime indiscrezioni, l’ex Milan sarebbe vicinissimo ad approdare alla Roma. Quest’ultima avrebbe già ricevuto il sì dell’attaccante, che non dovrà abbassarsi lo stipendio di 2,5 milioni a stagione. Adesso tocca al ds Petrachi convincere i Colchoneros: la proposta avanzata si baserebbe su un prestito con diritto di riscatto. Prima di chiudere l’operazione però, la Roma deve sfoltire l’attacco liberandosi di e di Defrel. Ma, se quest’ultimo è ormai vicino al ritorno alla Sampdoria, non altrettanto facile è la posizione del ceco, per nulla intenzionato ad andarsene. Resta dunque uno spiraglio per la Lazio: se la situazione non dovesse risolversi in tempi brevi, i biancocelesti potrebbero inserirsi e strappare Kalinic ai ‘cugini’.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti