LAZIO Berisha: “Testa alla Samp. La squadra sta crescendo”

LAZIO Berisha — Nella giornata odierna, al termine del test amichevole contro la primavera, il centrocampista kosovaro ha analizzato il momento della squadra

LAZIO Berisha ai microfoni di Lsr: “La partita di oggi è stata importante. Domenica è in programma una sfida non semplice a Marassi e dovremo arrivarci al massimo della concentrazione. La Samp è una buona squadra: questo test è stato utile per trovare la condizione giusta , poi è chiaro che tutte le partite saranno complicate. In ogni caso è importante stare bene dal punto di vista fisico. Abbiamo tanti giocatori di qualità: la squadra sta crescendo, sale e fa un buon pressing alto.

Questo è molto importante, se si riconquista palla si può essere più pericolosi in zona gol: noto questa differenza rispetto alla scorsa stagione. In questo momento mi sento bene, mi sono allenato tutti i giorni e sto ritrovando la condizione migliore. Il gol? Per me è stato bello, anche perché segnare di testa non mi capita spesso: Patric ha messo in area un ottimo pallone e sono riuscito a segnare al mio amico Strakosha”.