Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO MILINKOVIC Ipotesi rinnovo in caso di permanenza

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO MILINKOVIC Ipotesi rinnovo per il centrocampista serbo se non dovesse essere ceduto

LAZIO MILINKOVIC Ipotesi rinnovo – Milinkovic resta o va via? Verrà ceduto allo United o al Real Madrid oppure si inserirà il Paris? Per il momento il serbo resta ed è concentrato (ieri ha postato il ricordo della finale di Coppa Italia) e qualora dovesse rimanere anche a fine mercato, la Lazio per lui, avrebbe pronto un ritocco al contratto. Se dovesse andar via, Tare avrebbe già pronto un nuovo colpo per sostituirlo.

Nella prima ipotesi, quella di una permanenza, per lui si prospetterà un adeguamento di contratto che lo porterebbe a essere il calciatore nella rosa biancoceleste più pagato. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e potrà arricchirlo e superare la quota 3 milioni che percepisce ora raggiungendo una cifra ragionevole in base ad alcuni bonus stagionali.

SEGUICI SU FACEBOOK

ALTRA AMICHEVOLE PER LA LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti