mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE MARIENFELD – Ritiro già finito per Wallace

LIVE MARIENFELD – Il report della seduta mattutina dei biancocelesti nel terzo giorno di ritiro in Germania.

PUBBLICITA

LIVE MARIENFELD – Il programma di giornata prevede una doppia seduta di allenamento, alle ore 10 e alle 17. Inzaghi è infatti carico e deciso a tenere alta la concentrazione dei suoi. Ne ha ben donde, visto che mancano appena tre settimane all’avvio della nuova stagione.

Dopo un blando riscaldamento tra campo e palestra, inizia la seduta vera e propria. Il lavoro si concentra sulla fase atletica. La forza (con esercizi agli elastici) e solito allenamento propriocettivo. La squadra viene divisa in tre blocchi. Di cui non fanno parte Luiz Felipe, Lukaku, Marusic e Wallace. Il brasiliano è tornato a Roma, a causa di un problema fisico accusato prima del Paderborn. Oggi pomeriggio (ore 18) svolgerà una risonanza magnetica in Paideia. Fuori dal campo anche Lulic e Strakosha. Probabile per il portiere, dopo l’allenamento regolare di ieri, fisioterapia e un po’ di palestra.

Il gruppo svolge poi esercizi sulle sponde e possesso palla nello stretto. Il tutto agli ordini di Cecchi, che vuole velocità e ritmo alto. Il pallone però, scompare subito, per lasciare spazio alla parte atletica con gli allunghi. Infine si ritorna alla tattica: fraseggio stretto e azione con almeno 10 tocchi. Lo scopo, Inzaghi lo dichiara a gran voce, è fare gol. Intanto match analyst osservano tutto anche con le loro tecnologie. Nel pomeriggio i video effettuati verranno visualizzati per avere un report dei movimenti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS