Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO ROMA Canigiani aggiorna il dato sui tagliandi venduti

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO ROMA Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR dei tagliandi venduti per il derby.

LAZIO ROMA Canigiani: “Sulla sponda della Lazio sono stati venduti oltre 5.500 biglietti, che vanno sommati ai 19.200 abbonati. Curva e Distinti sono in via di esaurimento, soprattutto la Curva Nord. Dalla parte della Roma non ho ancora dati precisi. Per quanto riguarda i biglietti in Tribuna Tevere, si potranno comprare solo presso i Lazio Style abilitati per evitare che li possano comprare anche i tifosi della Roma. Situazione parcheggio? Non dipende da noi, stiamo aspettando che diano informazioni. Dalle prime sensazioni, si prospetta un tutto esaurito per il servizio sharing. E’ molto utile, soprattutto in vista del derby di domenica prossima”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

  Lazio Lulic potrebbe tornare titolare dopo più di un anno

LAZIO ROMA, TEGOLA PER I GIALLOROSSI IN VISTA DEL DERBY


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

Pubblicato

il

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico all’indomani del Bayern Monaco

In campo i giocatori non impiegati nella serata di ieri contro il Bayern o entrati a gara in corso. Presente anche Musacchio che, pur essendo partito da titolare, è stato sostituito dopo appena mezz’ora di gara. Alla seduta di scarico hanno preso parte, oltre al difensore argentino, Hoedt, Parolo, Armini, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi. Aggregati anche Minala e Djavan Anderson nell’allenamento odierno, seppur fuori dalla lista Champions. Da domani si inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Probabili novità di formazione contro i rossoblu: oltre all’assenza di Escalante per squalifica, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno in vista dei successivi impegni ravvicinati contro Torino e Juve.

Continua a leggere