venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE MARIENFELD – Inzaghi carica i suoi in vista del Celta

LIVE MARIENFELD – Il report dell’allenamento mattutino del settimo e ultimo giorno di ritiro dei biancocelesti in Germania.

PUBBLICITA

LIVE MARIENFELD – La Lazio chiude questo secondo ritiro con una seduta intensa e molto tattica. Si parte con un piccolo riscaldamento atletico, poi spazio al pallone. Inzaghi carica la squadra: vuole che i suoi tengano alta la concentrazione in vista della partita di domani sera contro il Celta Vigo. Non vuole perdere, il tecnico, è deciso a chiudere con un’altra vittoria l’ottimo precampionato dei suoi ragazzi.

Lavoro a parte per i portieri. Assenti gli infortunati Lukaku, Marusic, Lulic e Milinkovic. Luiz Felipe a parte con il pallone. Al torello con tutta la squadra segue il lavoro atletico, con corsa e allunghi, agli ordini di Ripert. Spazio poi alle prove tattiche anti formazione spagnola.

Pochi i dubbi sugli undici titolari, che si schiereranno col solito 3-5-2. A presidiare i pali l’ormai arruolato Strakosha. Linea difensiva con Vavro, Acerbi e Radu. A centrocampo Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Jony. Tandem offensivo Immobile-Correa. Non contento però, Inzaghi fa svolgere al gruppo anche una partita a metà campo.

Lukaku corre intorno al campo, mentre Marusic e Luiz Felipe, dopo un lavoro atletico blando, si dedicano allo strechting. A riposo invece Lulic e Milinkovic-Savic. Adesso pranzo in albergo, poi la partenza alla volta della Spagna.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS