LIVE Marienfeld — Seduta pomeridiana all’insegna del possesso palla

PUBBLICITA

Ultime News

Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.

#RicordandoPaparelli: Emozioni all'Olimpico per Lazio-Cagliari #ForzaLazio Questa sera, l'Olimpico...

Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.

#Lazio #Olimpico #Svolta2025: Serve Risveglio in Casa Biancoceleste! Il rendimento...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LIVE Marienfeld — Si è da poco conclusa la seduta pomeridiana della Lazio nel terzo giorno di ritiro in terra teutonica

LIVE Marienfeld — La seduta pomeridiana si è aperta con una piccola riunione a metà campo, condita dai complimenti di Simone Inzaghi  alla luce l’impegno messo in campo finora. La sessione si è svolta all’insegna della tecnica con il pallone assoluto protagonista. All’allenamento pomeridiano non hanno preso parte Lulic, Leiva e Strakosha, impegnati in un programma specifico per scongiurare ulteriori affaticamenti.

Lavoro personalizzato anche per Lukaku, il cui rientro è previsto nei prossimi giorni, e per Marusic, ancora alle prese con i problemi al ginocchio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La seduta è quindi iniziata con un calcio tennis, seguito da una serie di esercitazioni sul possesso palla a due tocchi. Quindi è stata la volta dei tiri dalla distanza, con Guerrieri e Alia che si sono alternati tra i pali e con Milinkovic e Cataldi, che si è aggiudicato la sfida finale, protagonisti nelle conclusioni. Nella giornata di domani, prevista ancora una doppia seduta di allenamento. Mercoledì è in programma invece la sfida contro l’Al Shabab.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:06 — Ultima alle 15:06