Seguici sui Social



Calciomercato

UFFICIALE Badelj è un calciatore della Fiorentina

Pubblicato

il

PUBBLICITA



E’ arrivata l’ufficialità del passaggio di Milan Badelj dalla Lazio alla Fiorentina. Lo comunica il club biancoceleste

Termina l’avventura di Milan Badelj alla Lazio. Il centrocampista croato è passato a tutti gli effetti alla Fiorentina, solo appena una stagione. Il calciatore, nella conferenza stampa di presentazione, ha ammesso le proprie colpe del fallimento con la casacca biancoceleste. Il sito della Lazio ha confermato il passaggio e la modalità: prestito oneroso. Si vocifera che sia di 1 milione di euro, più altri 5/6 per il riscatto.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI MILAN BADELJ


Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Pubblicato

il

CALCIOMECATO LAZIO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Kamenovic più un centrale: le mosse di Tare per rinforzare la squadra

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Kamenovic più un centrale: le mosse di Tare per rinforzare la squadra.

CALCIOMERCATO LAZIO Kamenovic più un centrale. Sarebbero questi gli obiettivi in casa biancoceleste in ottica rinforzi. Partiamo dal primo, esterno sinistro classe 2000 del Cukaricki (attuale 4a forza del campionato serbo). Si tratta di un elemento polivalente, impiegabile da esterno, terzino, ma anche come centrale. E proprio questa caratteristica avrebbe intrigato particolarmente Tare. Che proverà a portarlo a Roma la prossima estate (anche se non si escludono sorprese nell’immediato). Al momento c’è distanza tra domanda (3 milioni) e offerta (poco più di 2). Si proverà a limarla settimana prossima, quando la società contatterà di nuovo sia il club che l’agente (Kezman, lo stesso di Marusic e Milinkovic).

Non solo Kamenovic: nel mirino c’è anche un difensore centrale U22. L’obiettivo dei vertici biancocelesti è metterlo a disposizione di Inzaghi entro la fine del mercato di gennaio. Prima però servirà piazzare uno degli esuberi. L’indiziato numero uno è Vavro, già vicino a finire al Genoa. La società, che al momento non registra offerte, proverà a disfarsene in prestito con diritto di riscatto. Formula che dovrà poi accompagnare l’arrivo del nuovo centrale.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti