PADERBORN LAZIO Parolo — Il centrocampista classe ’85, al termine della sfida contro i tedeschi, ha commentato il match e analizzato il ritiro
PADERBORN LAZIO Parolo ai microfoni di Lsr: “Il libero è il primo ruolo che ho fatto da piccolo e oggi per me è stato una sorta di ritorno alle origini In queste situazioni bisogna adattarsi, mettersi a disposizione e divertirsi.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
Stiamo lavorando bene, il gruppo è coeso e stiamo alzando i ritmi in allenamento: questo è importante. Anche la vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra forte. Gli allenamenti sono intensi, lì miglioriamo la qualità del palleggio che poi dobbiamo essere bravi a trasferire in partita. Solo così si alza il livello. L’obiettivo è sempre quello di crescere, migliorare i nostri difetti e perfezionare le situazioni da palle inattive sulle quali ancora non abbiamo avuto tempo di lavorare. Prima del campionato prepareremo tutto al meglio. Quello che facciamo in campo è figlio del lavoro in allenamento. Anche aver aggiunto giocatori di qualità in rosa ci ha resi più competitivi, e questa è una cosa positiva. Il mister e lo staff hanno sempre voglia di imparare e proporci nuovi schemi, sta a noi avere l’entusiasmo di impararli e metterci a disposizione giorno dopo giorno”


