mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAIDEIA Serie di visite mediche e accertamenti nei prossimi giorni

PAIDEIA Serie di visite mediche e accertamenti nei prossimi giorni: i dettagli.

PUBBLICITA

PAIDEIA Serie di visite mediche e accertamenti nei prossimi giorni. Ultimi giorni di agosto di super lavoro dunque per la clinica di riferimento biancoceleste. Si parte domani, giovedì 22, alle ore 08.00, con un nuovo acquisto che svolgerà gli esami di rito. Il copione si ripeterà il giorno seguente, venerdì 23, alle ore 14, con un altro volto nuovo. Nel pomeriggio di domani (ore 16) è previsto invece l’arrivo di un giocatore già in rosa per accertamenti.

Sconosciuta al momento l’identità dei tre giocatori interessati. Quanto ai nuovi acquisti, dovrebbe trattarsi con tutta probabilità di Strahinja Pavlovic, difensore croato classe 2001 prelevato dal Partizan (per 5,5 milioni di euro, contratto triennale, arriverà il prossimo giugno), e di Patryk Dziczek, 21enne mediano polacco del Piast Gliwice (valutato circa 2 milioni, sarà probabilmente girato in prestito alla Salernitana).

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS