giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Seduta mattutina: buone notizie da Lazzari

FORMELLO Seduta mattutina, il report dal Fersini con le ultime sugli infortunati.

PUBBLICITA

FORMELLO Seduta mattutina con sorpresa. Manuel Lazzari è infatti già in gruppo: l’esterno svolge l’intera seduta con i compagni ed è dunque a disposizione di Inzaghi per la Samp. Buone notizie dunque da questa che sarà l’unica seduta di giornata. Si parte con il riscaldamento senza pallone, per poi passare alle prove tattiche di 3-5-2. Le formazioni si alternano nella costruzione dell’azione offensiva. La seduta si chiude con le partitelle a campo ridotto, svolte utilizzando le sponde. C’è ottimismo sulle condizioni dell’ex Spal, al lavoro con il tutore applicato a protezione la mano destra. La frattura al terzo metacarpo si è ricomposta dopo l’operazione di lunedì pomeriggio, perfettamente riuscita. Lazzari si giocherà dunque una maglia con Patric, positivo durante i test estivi. A ridosso della trasferta di Marassi, il giocatore parlerà con Inzaghi e insieme decideranno su un eventuale impiego.

E sorrisi ci sono anche sul fronte degli altri infortunati. Milinkovic e Marusic partecipano all’intera sgambata senza problemi. Il Sergente, smaltito il trauma distrattivo all’anca destra rimediato con l’Al-Shabab, contenderà il posto a Parolo, ma dovrà dimostrare di essere al top dopo due settimane ai box. Discorso diverso invece per il montenegrino, cui un infortunio al collaterale del ginocchio ha fatto saltare tutta la preparazione. Corre verso il recupero Caicedo: l’ecuadoregno lavora a parte con Bianchini (anche esercitandosi con il pallone). Alla fine della seduta fa inoltre la sua comparsa in campo Lukaku: svolge corsa intorno al perimetro del campo, segno che il rientro in gruppo è ormai prossimo. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS