SAMP LAZIO Immobile: “Complimenti a tutti. Siamo una famiglia”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

SAMP LAZIO Immobile — Al termine del match il centravanti campano, autore di due dei 3 gol che hanno steso i blucerchiati, ha commentato il primo successo stagionale

SAMP LAZIO Immobile ai microfoni di Lsr: ”In quanto a condizione fisica negli ultimi venti minuti abbiamo gestito bene nonostante la stanchezza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Quando sei presente a livello mentale riesci a dare il meglio anche quando le gambe non reggono. Vanno fatti i complimenti a tutti. Luis Alberto e Milinkovic mi hanno fatto due assist meravigliosi, siamo una famiglia e l’auspicio è di continuare a fare bene. Spero che la gente continui a seguirci come oggi, abbiamo bisogno del loro affetto. Avrei preferito vincere 1-0, avremmo meno occhi addosso come dice il mister.

Testa bassa e pedalare deve essere il nostro motto. Questo probabilmente è stato il miglior ritiro da quando sono qui. La squadra sa che bisogna dare qualcosa di più dopo l’ottavo posto dello scorso anno. Andiamo avanti con fiducia e dedizione. Il mister deve sapere chi ha a disposizione, spero che Caicedo rinnovi perché è un giocatore che ci dà tanto, un ragazzo positivo che aiuta il gruppo. Io e il Tucu abbiamo lavorato bene per la squadra, sono orgoglioso. 100 gol in Serie A? Aspettavo con ansia questo traguardo, è stato brutto finire a 99. Mia moglie ha partorito e non potevo non farle questo regalo, è stata straordinaria e naturalmente dedico la doppietta a lei e mio figlio. Non prometto gol ma prometto ai tifosi di uscire sempre dal campo con la maglia sudata, poi può andare benissimo come due anni fa o benino come lo scorso anno ma l’impegno non deve mai mancare”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 11:09 — Ultima alle 11:09