giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA LAZIO — Designato l’arbitro del match di Marassi

SAMPDORIA LAZIO — Questo pomeriggio, sul proprio sito ufficiale, l’Aia ha diramato le designazioni arbitrali in vista della prima giornata di campionato

SAMPDORIA LAZIO — Nella giornata odierna, sono stati resi noti i nomi dei direttori di gara per la prima giornata del campionato di Serie A 2019/20. Il match del Ferraris, in programma domenica 25 agosto alle 20.45, è stato affidato a Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Banti e Tolfo, rispettivamente Var e Avar, e dagli assistenti Meli e Peretti. Serrà agirà poi nelle vesti di IV uomo. Rocchi ha diretto la Lazio in 42 occasioni: il bilancio in questione fa registrare 16 successi dei biancocelesti, 8 pareggi e 18 sconfitte. L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio risale alla sfida di San Siro della scorsa stagione vinta dal Milan per 1-0 tra le polemiche.

PUBBLICITA

Rocchi, inoltre, ha già diretto un incontro tra la Lazio e la Sampdoria. Il match risale al 2 settembre del 2007, giorno in cui i biancocelesti pareggiarono a Marassi per 0-0 contro i blucerchiati. L’ultimo successo con l’arbitro Rocchi alla conduzione della gara risale all’8 aprile del 2018, giorno in cui la Lazio sconfisse l’Udinese per 2-1. Da quel giorno, i biancocelesti hanno incassato quattro sconfitte nelle quattro partite arbitrate dal fischietto di Firenze. 

LIVE NEWS