giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Leiva in dubbio per la Samp: ballottaggio per la sostituzione

FORMELLO Leiva in dubbio per la Samp. Le ultime dal quartier generale biancoceleste a 48 ore dall’esordio in campionato.

PUBBLICITA

FORMELLO Leiva in dubbio per la Samp. E’ questa la principale notizia proveniente dal quartier generale della Lazio a 48 ore dall’esordio in campionato a Marassi. Il piccolo affaticamento muscolare accusato dal brasiliano tiene in ansia i biancocelesti, insieme alle condizioni di Manuel Lazzari, fresco di operazione alla mano destra. Intera seduta in gruppo con una fasciatura per l’ex Spal, che conferma i passi in avanti di ieri. Leiva invece svolge con i compagni la fase di riscaldamento, poi, al momento delle prove tattiche, si unisce a Caicedo in un differenziato sul campo adiacente insieme al preparatore Fonte. I due lavorano col pallone, ma probabilmente domenica sera partiranno dalla panchina. 

Quanto al sostituto del brasiliano in regia, visto che Milinkovic ha recuperato, dovrebbe toccare a Marco Parolo, reduce da una pre-season più che soddisfacente. Non perde però le speranze Cataldi, sostituto naturale designato di Leiva dopo l’addio di Badelj. Lazzari invece si giocherà una maglia con Marusic, almeno fino a domani, quando Inzaghi comunicherà ai due la sua scelta. Il montenegrino, tornato regolarmente in gruppo, ha infatti scavalcato Patric come possibile alternativa all’ex Spal. Praticamente certe invece le conformazioni dietro e davanti: a proteggere Strakosha saranno Vavro, Acerbi e Radu, con Correa e Immobile a fare da tandem offensivo. Quest’oggi insieme al gruppo di Inzaghi ha lavorato anche il capitano della Primavera Nicolò Armini. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS