WALLACE infortunato o cessione in arrivo?

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera sul nuovo Flaminio: Onorato promette ambizione, ma tifosi Lazio tremano al caos burocratico

Eccoci qui, tifosi biancocelesti: il sogno del nuovo stadio...

Polemica a Formello: Sarri infuria, Lotito regala un altro spagnolo ma è abbastanza?

La Lazio è tornata a ruggire, e dopo il...
PUBBLICITA

WALLACE infortunato o cessione? E’ questa la domanda che sta sorgendo in queste ore

WALLACE infortunato o cessione – Il brasiliano, ha lasciato il ritiro di Marienfeld per problemi fisici dopo la partita contro il Bournmounth. Non è sceso in campo per prendere parte al match contro il Padeborn. Ieri è rientrato a Roma dove si è sottoposto a una risonanza magnetica alla clinica Paideia.

Però questo ritiro anticipato potrebbe essere per una cessione in Premier, al Wolverhampton, squadra che ha già comprato i due portoghesi. Il mercato inglese chiuderà giovedì 8, quindi mancano più o meno 48 ore per chiudere eventuali affari. Ma c’è un problema, non solo le due squadre dovranno trovare un accordo che renderà tutti felici, ma Wallace non ha le giuste presenze in Nazionale e questo comporta delle complicazioni per le regole sugli extracomunitari del campionato. Visto che non ha effettuato le presenze necessarie con il Brasile, si dovrà chiedere un permesso speciale alla Football Association, per questo Mendes sta lavorando al problema cercando di risolvere al meglio la situazione.

Per lui la squadra inglese è disposta a offrire 6 milioni, cifra che la Lazio accetterebbe, ma prima bisognerà risolvere questo problema legato allo status da extracomunitario, mancano solo due giorni prima che la sessione estiva del mercato della Premier chiuda, bisognerà lavorare senza sosta.

SEGUICI SU FACEBOOK

CORREA CLAUSOLA RESCISSORIA PER LUI