domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ordine dei giornalisti assolve Zazzaroni sul caso Mihajlovic

Nessuna sanzione per il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni che aveva rivelato le non buone condizioni di salute di Mihajlovic prima che il diretto interessato parlasse chiaramente in conferenza stampa.

L’ordine dei giornalisti aveva preso in esame un articolo di Zazzaroni che il 13 luglio scorso aveva rivelato la malattia di Mihajlovic scatenando il disappunto dello stesso tecnico del Bologna. Sinisa infatti, nella conferenza stampa del giorno seguente, si era mostrato molto amareggiato per la voglia del giornalista di mettere in piazza una situazione così delicata solo, a suo dire, per vendere qualche copia in più. 

PUBBLICITA

Il Collegio di Disciplina Territoriale dell’ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna ha deciso di non comminare nessuna sanzione per Zazzaroni. Queste le motivazioni: 

“Nell’articolo preso in esame l’autore ipotizzava più volte che l’assenza del mister dal ritiro della squadra non fosse dipesa da alcune linee di febbre – come riportato dall’ufficio comunicazione del Bologna pochi giorni prima – ma da una grave malattia, senza tuttavia specificarne la natura. Lo stesso Mihajlovic aveva esplicitato nei giorni precedenti la volontà di comunicare pubblicamente la notizia della malattia che gli era stata diagnosticata. In sostanza il giornalista ha delineato una situazione di cui, in una conferenza stampa già programmata avrebbe riferito in maniera particolareggiata direttamente lo stesso Mihajlovic”.

SEGUICI SU TWITTER

LA LAZIO ARRIVATA A MARIENFELD

LIVE NEWS