mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CLUJ LAZIO Inzaghi allontana le critiche: “Sbagliati solo 25 minuti su 270”

Cluj Lazio Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del match, fa il punto in casa biancoceleste dopo la debacle contro la Spal

Conferenza stampa: Cluj Lazio Inzaghi presenta la sfida dei Europa League

PUBBLICITA

Lo scivolone contro la Spal ha portato molte critiche, sente la pressione dell’ambiente?

Le critiche ci sono sempre, ma ho analizzato la partita con i ragazzi. Ho capito che io per primo ho sbagliato e mi assumo le responsabilità, sapendo che abbiamo buttato via tre punti importantissimi. Non ho pensato alle analogie con la Lazio di due anni fa, non ho pensato nulla. Ci scordiamo che abbiamo vinto due coppe e che abbiamo sbagliato solamente 25 minuti in tre partite. Però dobbiamo fare in modo che non accadano più queste cose“.

Giocherà Proto o Strakosha in porta?

Ho dei dubbi di formazione che scioglierò solamente domani. Ho lasciato a casa Immobile, Luis Alberto e Radu per turnover. In porta giocherà Strakosha perchè non mi piace stabilire un portiere per il campionato e uno per la coppa“.

Come sta reagendo lo spogliatoio dopo lo scivolone di Ferrara?

Abbiamo voglia di riscattarci subito, abbiamo fatto due ottimi allenamenti. Dobbiamo cercare di lavorare con lucidità e meglio, sapendo che abbiamo sbagliato poco in queste tre partite e la classifica doveva essere diversa per quanto visto in campo“.

Petrescu ha detto che questo girone sembra un girone di Champions, sei d’accordo?

Certamente è un girone molto tosto e difficile. Abbiamo il Celtic che è una grande squadra e il Rennes che ha vinto la Coppa di Francia. Anche domani dovremo fare una partita intensa e fondamentale“.

Luiz Felipe come sta? Da Milinkovic ci si aspettava di più…

Il brasiliano sta recuperando è convocato per domani, comunque giocherà Bastos. Milinkovic? Mi aspettavo di più da tutti in quei 25 minuti finali, ma il primo responsabile sono io. Non voglio parlare dei singoli“.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI CLUJ LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS