Seguici sui Social

Articolo copertina

CLUJ LAZIO Inzaghi: “Bisogna crescere ma sono convinto che passeremo il turno”

Pubblicato

il

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi
PUBBLICITA

CLUJ LAZIO Inzaghi — Al termine del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la sconfitta

CLUJ LAZIO Inzaghi: “Quella di questa sera è una sconfitta che brucia. Siamo ancora in corsa per la qualificazione. Oggi è stata una partita storta. Spiace per il risultato, probabilmente avremmo meritato qualcosa in più e sono convinto che passeremo il turno. Nel primo tempo avremmo dovuto chiudere la partita e l’arbitro non avrebbe dovuto fischiare il rigore. I demeriti però sono i nostri, se avessimo chiuso la partita non avremmo parlato dell’arbitro.

Il primo tempo è stato giocato benissimo, ma bisogna migliorare nella finalizzazione. Ora testa alta, tra due giorni e mezzo giocheremo di nuovo contro il Parma. Sono dispiaciuto per queste due sconfitte, probabilmente dovevamo fare di più. Giocare bene non basta, dobbiamo essere un po più concreti. Tra Ferrara ed oggi avremmo meritato di più. I nuovi? Non penso ai singoli, dobbiamo analizzare i secondi tempo perché caliamo troppo. Parma? Sappiamo che avremo una gara non semplice contro una squadra organizzata. Recupereremo energie e faremo una grande gara”.


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti