CLUJ LAZIO Inzaghi: “Bisogna crescere ma sono convinto che passeremo il turno”

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

CLUJ LAZIO Inzaghi — Al termine del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la sconfitta

CLUJ LAZIO Inzaghi: “Quella di questa sera è una sconfitta che brucia. Siamo ancora in corsa per la qualificazione. Oggi è stata una partita storta. Spiace per il risultato, probabilmente avremmo meritato qualcosa in più e sono convinto che passeremo il turno. Nel primo tempo avremmo dovuto chiudere la partita e l’arbitro non avrebbe dovuto fischiare il rigore. I demeriti però sono i nostri, se avessimo chiuso la partita non avremmo parlato dell’arbitro.

Il primo tempo è stato giocato benissimo, ma bisogna migliorare nella finalizzazione. Ora testa alta, tra due giorni e mezzo giocheremo di nuovo contro il Parma. Sono dispiaciuto per queste due sconfitte, probabilmente dovevamo fare di più. Giocare bene non basta, dobbiamo essere un po più concreti. Tra Ferrara ed oggi avremmo meritato di più. I nuovi? Non penso ai singoli, dobbiamo analizzare i secondi tempo perché caliamo troppo. Parma? Sappiamo che avremo una gara non semplice contro una squadra organizzata. Recupereremo energie e faremo una grande gara”.