Articolo copertina
FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO ROMA – Torna Leiva

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO ROMA
FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO ROMA – Oggi alla seconda giornata di campionato, si affronteranno le due squadre della Capitale. Nella prima giornata i bancocelesti hanno battuto 0-3 la Sampdoria al Ferraris, mentre la Roma è inceppata in un pareggio casalingo con il risultato di 3-3 contro il Genova. Fonseca cambierà un po’ la difesa che domenica ha subito 3 reti, mentre Inzaghi ritrova il brasiliano Leiva.
Lazio 352 – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.
Roma 3231 – Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo,Under; Dzeko. All. Fonseca.

Articolo copertina
NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo
Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News11 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News5 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola