venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Tre esordienti dal 1′ contro il Cluj

FORMELLO LAZIO Il report della seduta della vigilia dell’esordio in Europa League. Le ultime.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Tre esordienti dal 1′ contro il Cluj. Uno è il Guerriero, Valon Berisha, reduce dalle magie con il Kosovo. A Ferrara era rimasto in panchina complice un solo allenamento nelle gambe. Domani finalmente sarà il suo momento: agirà da mezzala sinistra nel 3-5-2. Riposo dunque per Luis Alberto, mentre Milinkovic e Leiva faranno gli straordinari: saranno loro a completare il terzetto centrale della mediana. Il brasiliano costringerà nuovamente alla panchina Cataldi, stamattina schierato tra le “riserve”. Confermato invece Jony, che farà il suo debutto da titolare e in campo internazionale con la maglia biancoceleste. A destra, vista l’assenza (causa squalifica) di Marusic, toccherà ancora a Lazzari.

In avanti il duo sarà invece composto da Correa e Caicedo. Immobile, che stamattina ha giostrato in coppia con Adekanye, sarà dunque risparmiato in vista dei due prossimi impegni ravvicinati con Parma e Inter. In difesa, il centrale Acerbi sarà affiancato da Vavro e Bastos. Luiz Felipe, smaltiti gli acciacchi alla caviglia sinistra, è in ballottaggio per un posto in panchina con Patric e Radu. Tra i pali invece dovrebbe essere confermato Strakosha, incalzato però da Proto, titolare l’anno scorso nella maggior parte della fase a gironi. Restano a casa infine Lukaku e André Anderson, fuori dalla lista europea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Patric, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Lulic, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS