giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I tifosi del Boca contro De Rossi: “Un turista di lusso”

I tifosi del Boca contro De Rossi: l’ex capitano giallorosso attaccato sui social dopo la deludente prestazione in campionato contro il River.

PUBBLICITA

I tifosi del Boca contro De Rossi. Si fa in salita la strada in Argentina per l’ex capitano giallorosso. L’entusiasmo dei primi giorni sembra solo un lontano ricordo, ora per lui ci sono solo le critiche da parte dei sostenitori Xeneizes. Che non gli hanno perdonato la deludente prova durante la gara di campionato contro il River. In campo nei primi 70minuti, De Rossi non ha fatto sfracelli. Risultato, un anonimo 0-0 e più di un tifoso che spera di vederlo in panchina (se non in tribuna) nei prossimi impegni.

Più o meno pesanti le critiche espresse sui social dai tifosi del Boca. Alcuni si chiedono se fosse veramente in campo, altri invece lo hanno definito troppo lento. Qualcuno prova a prenderla con ironia: “Aveva meno voglia di giocare lui che io di iniziare la settimana”. Ma non mancano i commenti seri e tecnici: “Non ha giocato bene. Si è evidenziata la sua mancanza di ritmo e l’età. Non nego che sia stato un fenomeno, ma per ora al Boca è passato abbastanza inosservato”. Qualcuno lo ha definito un turista di lusso, mentre altri hanno rimproverato l’allenatore per averlo schierato. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, la vita per De Rossi in Argentina sarà tutt’altro che facile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS