Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Wallace è sicuro di tornare al meglio: “Farò bene e tornerò”

Pubblicato

in

Wallace difensore della Lazio


è sicuro che la stagione al lo aiuterà per tornare al meglio alla Lazio

LAZIO Wallace è sicuro dei suoi mezzi perciò il prestito al Braga non lo spaventa. Il brasiliano però, sembra intenzionato a tornare poi alla Lazio per dimostrare le proprie doti e non di rimanere al Braga in caso di diritto di riscatto, ecco le sue parole appena atterrano in Portogallo:

Sono molto contento e concentrato, perciò ci sono tutte le condizioni affinché proceda tutto per il meglio. Vado in prestito per un anno e so che qui a Braga per me sarà una buona stagione. Ho ricevuto tantissime offerte in questa sessione di mercato, anche dall’Inghilterra ma non è andata a buon fine. La Lazio però è riuscita a trovare l’accordo con il Braga e tutto si è risolto”.

SEGUICI SU FACEBOOK

UFFICIALE WALLACE

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?