News

INTER LAZIO PAROLO: “Nessun tiro in porta dell’Inter. Complimenti ad Handanovic”

Pubblicato

il

Inter Lazio Parolo fa i complimenti al portiere nerazzurro dell’Inter e nello stesso tempo bacchetta la squadra per il poco cinismo.

Inter Lazio Parolo a Lazio Style Channel: “Chi fa gol vince, noi abbiamo avuto tante occasioni ma le grandi squadre hanno portieri molto forti. Complimenti ad Handanovic però noi siamo consapevoli di potercela giocare con tutti. Stasera c’è stato tanto agonismo da entrambe le squadre: finché siamo rimasti compatti non hanno fatto un tiro in porta tranne il gol. A Ferrara non siamo stati concentrati, a Cluj uguale. Gli altri anni la partita la sbagliavamo dall’inizio. Oggi potevamo trovare il pareggio e fare male all’Inter. Il lavoro lo stiamo facendo e siamo compatti seguendo il mister. Posizione davanti alla difesa? Con gli anni si impara e si guarda dagli altri. Oggi era un ruolo prettamente di schermo. Complimenti ad Handanovic? Più che altro gliel’abbiamo tirata, speriamo al ritorno ci regali qualcosa”.

SEGUICI SU TWITTER

INZAGHI MASTICA AMARO PER LA SCONFITTA

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version