Seguici sui Social

News

LAZIO Colloquio Lotito Raggi in Campidoglio: novità in vista?

Pubblicato

il

Lotito premiazione con Raggi
PUBBLICITA

LAZIO Colloquio Lotito Raggi in Campidoglio: novità in vista?

LAZIO Colloquio Lotito Raggi in Campidoglio.“Allora prendo un appuntamento presidente?”, avrebbe chiesto la sindaca al patron. Ricevendo in risposta un incoraggiante “Ci sentiamo dopo”. Lo scambio di battute è avvenuto in un incontro (casuale?) a margine dell’evento sugli Europei di calcio dei non vedenti, in programma a breve a Roma. Nascosti nella generale calca, il presidente biancoceleste e la prima cittadina capitolina hanno parlato dei progetti futuri del club, strettamente legati alla città. Secondo quanto captato dai presenti, Lotito avrebbe invitato la Raggi a visitare il centro sportivo di Formello, rinnovato e ampliato durante l’estate. Proprio nel quartier generale dell’aquila dovrebbe aver luogo quella che si annuncia come un’occasione per parlare anche del nuovo stadio. Quest’ultimo è stato infatti tra i temi toccati dal patron nel discorso con la sindaca. I tifosi laziali può dunque incrociare le dita, in attesa (e speranza) di novità.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti