giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio, tutti presenti alla ripresa vista Cluj

FORMELLO Lazio, è andata in scena questa mattina la ripresa degli allenamenti in vista dell’esordio in EL con il Cluj. Le ultime.

PUBBLICITA

FORMELLO Lazio che si butta nel lavoro per dimenticare la delusione contro la Spal. Dopo un riscaldamento tutti insieme, Inzaghi divide la rosa in due gruppi: da una parte i titolari di Ferrara (tranne Acerbi, Lazzari, Leiva e Immobile, che svolgono solo corsa blanda), dall’altra chi è rimasto a riposo o ha giocato uno scampolo di gara. Alle esercitazioni di torello e le partitelle rapide a campo ridotto partecipano anche Luiz Felipe, Lukaku e Adekanye, rimasti fuori nell’ultimo weekend. Il difensore, già partito acciaccato, era tornato dall’ impegno con la selezione olimpica brasiliana con un nuovo infortunio alla caviglia sinistra. Stamattina però ha svolto tutta la seduta senza problemi, segno che il problema è ormai risolto

Quanto al belga, fuori dalle scelte ‘europee’, c’è invece speranza di convocazione per domenica prossima contro il Parma. Ok anche l’olandese, messo ko nei giorni scorsi da un problema alla schiena. Domani mattina è previsto l’avvio delle prove tattiche: per capire chi mandare in campo, Inzaghi avrà quindi a disposizione solo due allenamenti. Tra essi, la rifinitura di mercoledì mattina, che precederà la partenza per la Romania. Sperano in una chance dal 1′ Vavro, Bastos, Cataldi, Berisha e Jony. Dovranno essere invece valutati Milinkovic e Correa, fuori dai titolari al Mazza. Assente invece Marusic, squalificato per tre turni dopo l’espulsione nel sedicesimo di ritorno della scorsa stagione a Siviglia.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS