Grande gara dei biancocelesti che lasciano alle spalle la sconfitta di mercoledì contro l’Inter. LAZIO GENOA Caicedo a fine partita
La Lazio supera la squadra genoana con 4 gol, due siglate nel primo tempo e le altre due con i suoi due attaccanti Caciedo e Immobile nella seconda metà di partita. LAZIO GENOA Caicedo, proprio l’autore del terzo gol parla ai microfoni di Lazio Style Radio
“Il gol siglato oggi mi ha ricordato molto quello realizzato contro la Roma.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
“È necessario andare avanti in questo modo. È facile entrare nel gioco della squadra vista la qualità delle individualità. Mi piace cercare la giocata per portare il pallone in attacco. Il mister mi chiede di fare la differenza, quindi devo pensare a calciare di più e di fornire meno assist. Oggi potevo cercare il mio compagno, ma sono riuscito a trovare la porta avversario. Sono qui per fare gol e quindi questo è il mio obiettivo, ma ben vengano anche gli assist”.

