Seguici sui Social

News

LAZIO GENOA ANDREAZZOLI: “Loro superiori sotto tutti i punti di vista”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Genoa Andreazzoli rende merito ai biancocelesti che oggi hanno sconfitto la sua squadra sotto tutti i punti di vista.

“Abbiamo perso meritatamente contro una squadra che si è dimostrata più forte sotto tutti gli aspetti”. Lazio Genoa Andreazzoli si è espresso così al termine della partita: “Abbiamo creato occasioni importanti, ma se non riusciamo a concretizzare vuol dire che abbiamo delle carenze – ha osservato il tecnico dei liguri – Abbiamo perso il filo del gioco e l’atteggiamento delle prime partite, dopo Cagliari abbiamo smarrito qualche sicurezza: dobbiamo puntare sul collettivo e non sulle individualità. Oggi potevamo fare di più dal punto di vista tecnico, il risultato è pesante, gli avversari sono stati superiori per organizzazione, carattere, gestione e risolutezza, non hanno avuto le nostre indecisioni. Peraltro andare sotto con la Lazio è la situazione peggiore perché è una squadra che riparte benissimo in contropiede”.

SEGUICI SU TWITTER

INZAGHI ESULTA PER LA SUA LAZIO CONTRO IL GENOA 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti