giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Inzaghi duro con la squadra: colloquio fitto con Milinkovic

LAZIO Inzaghi duro la rosa dopo la sconfitta contro la Spal, criticato anche Milinkovic per com’è entrato domenica

Lazio Inzaghi duro con la squadra – Nell’allenamento di ieri, il mister dopo aver svolto il normale l’allenamento, ha aspettato i suoi ragazzi in sala video per poi mostragli il video della partita di domenica contro la Spal. Gli ha evidenziato tutti gli errori commessi e non li ha giustificati come avrebbe fatto in precedenza. Il trend deve cambiare, basta scuse e alibi, una partita come quella di domenica e del derby, non vanno perse o pareggiate. Non si capacita come la squadra riesca a giocare e poi sciupare tutte quelle occasioni sparendo addirittura a un certo punto della partita facendosi poi ribaltare il risultato.

PUBBLICITA

Non riesce a capire come mai succeda la stessa storia da anni, soprattutto l’atteggiamento morbido dei suoi che permettono agli avversari di prendere il sopravvento vincendo la gara. Ecco le sue parole: “Dobbiamo imparare a gestire i momenti della gara, essere più lucidi in difesa e sotto porta. Chiudere prima le partite e saper soffrire

Se l’è presa molto con i singoli, anche con Milinkovic. I due infatti hanno avuto un piccolo confronto. Al serbo non è piaciuta la sostituzione nel derby e la panchina di Ferrara, non se l’aspettava, mentre a Simone non è piaciuta la sua entrata in campo, poco incisiva e svogliata. Anche a Correa è stato detto qualcosa, entrata non sufficiente la sua. Non ha portato nulla al reparto avanzato e non è mai entrato in partita.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS