LAZIO Mimun: “Perché far uscire Caicedo?”
LAZIO Mimun critico per i cambi e i nuovi arrivi in casa biancoceleste
LAZIO Mimun - La Lazio ieri ha lasciato molti dubbi, nel primo tempo avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più, ma nel secondo invece è sparita. Il direttore del TG5 ha voluto condividere il proprio pensiero rammaricato per la sconfitta secondo lui non meritata per l'Inter vista attraverso un post su Twitter:
"Perdiamo con una Inter così così dopo esserci mangiati diversi gol. I nuovi sono stati irrilevanti, se non dannosi... Se c'era uno che non doveva uscire era Caicedo... nel secondo tempo avremmo potuto partecipare a "chi l'ha visti"... Jony boh".