venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PARMA Designato l’arbitro della gara

LAZIO PARMA Designato l’arbitro della gara: i precedenti.

PUBBLICITA

LAZIO PARMA Designato l’arbitro della gara. A comunicarlo la stessa società biancoceleste, in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

“La 4ª giornata di Serie A TIM Lazio-Parma, in programma domenica 22 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).

Assistenti: Villa – Gori 

IV uomo: Minelli 

V.A.R.: Massa 

A.V.A.R.: Liberti”

PRECEDENTI

Sei gli incroci tra i biancocelesti e l’arbitro siciliano: il primo il 20 agosto 2017, quando gli uomini di Inzaghi debuttarono nel campionato 2017/2018 con un pareggio in casa contro la Spal.

Successivamente, Abisso ha diretto i capitolini il 21 gennaio 2018: avversario, sempre tra le mura amiche, il ChievoVerona, travolto per 5-1. Nella scorsa stagione, invece, l’arbitro siciliano ha diretto il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. I biancocelesti se lo sono ritrovati davanti anche in Coppa Italia, lo scorso 31 gennaio, nei quarti di finale contro l’Inter. Infine, gli ultimi precedenti risalgono al finale della scorsa stagione: per la precisione, alla gara casalinga con il Sassuolo e al match esterno con il Torino che concluse l’ultimo campionato. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS