giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Oggi 3 giocatori titolari per la prima volta: Jony è pronto

LAZIO Oggi 3 giocatori titolari per la prima volta dovranno dimostrare a Inzaghi di essere più di semplici riserve

Visualizza articolo

PUBBLICITA

LAZIO Oggi 3 giocatori titolari per la prima volta – Alle ore 18.55, inizierà l’avventura europea stagionale della Lazio. La prima partita, li vedrà impegnati in Romania contro il Cluj, squadra molto forte nella propria Nazione che ha sfiorato in questa stagione la qualificazione in Champions, perdendo solamente ai preliminari. La Lazio viene dalla sconfitta deludente di Ferrara e dovrà fare di tutto per arrivare alla vittoria scacciando le parole di questi giorni. Inzaghi ha lasciato alcuni big a casa, infatti non saranno della partita: Radu, Luis Alberto e Immobile. Vuole concedere dello spazio a chi non ne ha ancora ricevuto con la consapevolezza che possano rendere moltissimo per conquistarsi un posto da titolare.

Un ampio turnover quello scelto dal mister che punterà sulla voglia di mettersi il luce di: Jony, Vavro e Berisha. I primi due faranno il loro esordio da titolari con la maglia della Lazio, mentre per Berisha sarà la prima stagionale e potrà dimostrare di essere tornato il giocatore di Salisburgo e quello ammirato con la propria Nazionale. Dovranno mettersi in mostra e far vedere che nello scacchiere di Inzaghi loro possono essere utili, potranno dare una mano con il passare del tempo diventando magari titolari alternandosi con le prime scelte.

Ci si aspetta molto dal centrocampista kosovaro, acquistato un anno fa per 8 milioni senza mai far vedere nulla se non infortuni. Mentre di Jony si è visto solamente l’ottimo cross servito al derby per Lazzari il quale avrebbe segnato se l’esterno spagnolo non si fosse trovato in fuorigioco. Per Vavro è arrivata qualche critica dopo la sconfitta contro la Spal, per qualche marcatura sbagliata, oggi potrà dimostrare di essere un buon difensore oppure sentire la pressione commettendo qualche errore. Tutti e 3, avranno l’occasione di mettersi in mostra, starà a loro approfittarne. Spera di giocare qualche minuto debuttando anche lui, Adekanye, recuperato per questa partita.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS