Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO PLASTIC FREE Lotito presenta l’iniziativa. Poi elogia Lucio Battisti

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO PLASTIC FREE Lotito presenta l’iniziativa. Poi elogia Lucio Battisti.

LAZIO PLASTIC FREE Lotito presenta l’iniziativa. Nel giorno del derby, il patron biancoceleste è intervenuto sulle frequenze di Radio Italia per spiegare i dettagli di “Una squadra Plastic Free”. Queste le parole del numero uno: “Non utilizzeremo più bottiglie di plastica bensì bottiglie di alluminio, sia per tutelare l’ambiente sia per i nostri calciatori e per la loro salute. Vogliamo riportare in auge i vecchi sistemi. Non sta a me fare considerazione di carattere sanitario, ma è sotto gli occhi di tutti che la plastica crea delle microparticelle che possono essere nefaste per l’organismo. Ci fa piacere essere primi in questa iniziativa. Spesso la Lazio è arrivata prima in tante cose, ma a noi questo non interessa”.

Parlando in una radio, non poteva poi mancare un accenno alla musica. In particolare, alle canzoni del cuore di Lotito: “Io sono legato alle tradizione e soprattutto – senza fare alcuna retorica – alla storia della Lazio. Amo le canzoni di Battisti, che connotano la nostra tradizione laziale. Canzoni che ancora oggi allo stadio vengono intonate”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti