mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PLASTIC FREE Lotito presenta l’iniziativa. Poi elogia Lucio Battisti

LAZIO PLASTIC FREE Lotito presenta l’iniziativa. Poi elogia Lucio Battisti.

PUBBLICITA

LAZIO PLASTIC FREE Lotito presenta l’iniziativa. Nel giorno del derby, il patron biancoceleste è intervenuto sulle frequenze di Radio Italia per spiegare i dettagli di “Una squadra Plastic Free”. Queste le parole del numero uno: “Non utilizzeremo più bottiglie di plastica bensì bottiglie di alluminio, sia per tutelare l’ambiente sia per i nostri calciatori e per la loro salute. Vogliamo riportare in auge i vecchi sistemi. Non sta a me fare considerazione di carattere sanitario, ma è sotto gli occhi di tutti che la plastica crea delle microparticelle che possono essere nefaste per l’organismo. Ci fa piacere essere primi in questa iniziativa. Spesso la Lazio è arrivata prima in tante cose, ma a noi questo non interessa”.

Parlando in una radio, non poteva poi mancare un accenno alla musica. In particolare, alle canzoni del cuore di Lotito: “Io sono legato alle tradizione e soprattutto – senza fare alcuna retorica – alla storia della Lazio. Amo le canzoni di Battisti, che connotano la nostra tradizione laziale. Canzoni che ancora oggi allo stadio vengono intonate”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS